Gli auguri di Buone Feste di Mauro Bernardi: "La Vjs ha un solo obiettivo: crescere serenamente"

000000000000000000000000000000000000000000000000000AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Intervista al direttore generale della Vjs Velletri Mauro Bernardi.

"Si chiude un anno di soddisfazioni: abbiamo raggiunto un livello sia numerico che qualitativo molto buono, con tecnici qualificati, dirigenti volenterosi e una segreteria perfetta. Ma non bisogna abbassare la guardia, dobbiamo raggiungere traguardi importanti e adesso siamo strutturati per raggiungerli": si apre così l'augurio di buon Natale di Mauro Bernardi, che nella pausa delle festività analizza il momento in casa Vjs Velletri passando in rassegna tutti gli aspetti societari, dall'Agonistica al Settore Giovanile e alla Scuola Calcio. "Io vorrei soffermarmi su come sono state costruite le due formazioni di Prima squadra e Juniores, prediligendo i ragazzi non solo per le doti tecniche ma anche per la voglia di far bene e mettersi in luce. Oggi la Vjs Velletri" - dichiara Bernardi - "è una società solida che guarda al futuro della città e dello sport. Poi vincere è sempre difficile ma noi siamo sulla strada giusta, ci proveremo. Abbiamo una tranquillità che non è una cosa da poco oggi nel calcio e per questo ringrazio la BFD, main sponsor, e il presidente Fabrizio Di Meo. Non perdiamo di vista l'obiettivo di fare meglio. Quando sono arrivato si diceva che il club rossonero era finito, non certo per colpa mia, invece credo che il soltanto chi lavora solo per il bene dei bambini e della città avrà ragione. Ho un obiettivo, la Vjs ha un obiettivo: la crescita dei giovani con un percorso sereno". In chiusura, gli auguri: "Auguro felici festività a tutti i tesserati della Vjs Velletri, alle famiglie, ai tifosi e a tutti gli sportivi di Velletri".

0601942
601942