De Massimi dopo il match con Torvajanica: "Pari giusto, bravi a credere che c'è sempre tempo per le giocate di qualità"
- Sala Stampa
- Martedì, 22 Gennaio 2019 09:49
Intervista post gara a mister De Massimi, che commenta il 2-2 di Torvajanica (FOTO: CALCIOPOMETINO).
Mister, un commento sul pareggio che vi mantiene in vetta, in condominio con il Latina Isonzo?
Pareggio giusto visto quello che poi è successo sul campo. Un primo tempo aggredito meglio da loro e un secondo tempo dove ci siamo rimessi in carreggiata cambiando qualcosina. Bravi i ragazzi a credere che c'è sempre tempo per fare le giocate di qualità, quelle che portano il risultato.
Domenica seconda trasferta di fila contro il fanalino di coda: una gara da prendere con le molle visto che si può facilmente sottovalutare i pontini?
Sarà una settimana importante. Contiamo di tornare già da martedì al completo recuperando gli squalificati e a pieno ritmo i ragazzi influenzati. Noi non sottovalutiamo mai nessuno...sarebbe antisportivo e controproducente allo stesso tempo. Scendiamo in campo per dimostrare il nostro valore e il nostro spirito ovunque, consapevoli che si inizierà come sempre da 0-0.
Il titolo platonico di campioni di inverno soddisfa?
Crea entusiasmo e curiosità intorno alla squadra. Ci fa allenare con la motivazione che possiamo essere una protagonista del girone fino all'ultima giornata. Quello che mi fa piacere poi é il calore sempre importante che la gente amante della Vjs Velletri ci riserva non solo la domenica ma per tutta la settimana: attestati di stima che accrescono nei ragazzi la convinzione di spingere continuamente forte per la maglia e per loro stessi. Obiettivi di squadra e individuali che camminano di pari passo.