La Vjs Velletri comunica di aver raggiunto l’accordo con Andrea Screti. Centrocampista, classe 1997, arriva a titolo definitivo dal Monte San Biagio.
Il nuovo giocatore rossonero è cresciuto calcisticamente a Latina, tra Carso e Latina Scalo, prima di esordire tra i dilettanti con Carso e poi vestire le maglie di Aprilia, Podgora, Artena, Nettuno, Genzano e Sezze. Adesso è approdato alla Vjs Velletri per rinforzare la mediana.
“L’obiettivo stagionale è mettermi a disposizione e dare il mio contributo alla squadra, cercando di migliorare. Penso di essere nel posto giusto col mister giusto, ci sono tutte le componenti per fare bene. Ho trovato un bellissimo ambiente, mi hanno accolto tutti bene dalla squadra allo staff e alla società. Siamo sereni, organizzati, qui tutti hanno la voglia di affrontare questo campionato con entusiasmo per fare meglio possibile. Mi ha spinto a venire qui il progetto serio, sia fuori dal campo che dentro al campo. Sarà il terreno di gioco a decidere cosa faremo. Io nel corso degli anni ho giocato sia a tre che a due a centrocampo, posso fare qualsiasi ruolo, spesso sono stato schierato da mezz’ala. Sono completamente a disposizione del mister”. Queste le prime parole, in sala stampa, del nuovo acquisto rossonero.
Il calciatore si è aggregato al gruppo di mister Damiano Valenti per il ritiro pre-campionato.