La Vjs Velletri si mette alle spalle il periodo negativo con una vittoria gagliarda e convincente su un campo ostico come quello di Acilia. Contro un team estremamente ben messo in campo e motivato, i ragazzi di Stefano De Massimi confermano la difesa di ferro e colpiscono nel secondo tempo con due reti pesanti che blindano il secondo posto e lasciano i rossoneri in scia della capolista Torrino.
Dopo un primo tempo piuttosto bloccato, nonostante più di qualche occasione da rete, nella ripresa arrivano i due gol che decidono la partita: a stappare il match ci pensa Arfaoui, con un rasoterra potente e angolato che non lascia scampo a Pompei. Il raddoppio è del solito Pansera, che dopo aver sfiorato a più riprese la marcatura timbra il tabellino con un bel colpo di testa. Nel finale la Vjs Velletri gestisce il prezioso doppio vantaggio e porta a casa con le unghie e con i denti tre punti meritatissimi.
ATLETICO ACILIA-VJS VELLETRI 0-2
ATLETICO ACILIA: Pompei, Lamarte, De Falco, Tosoni, Fusco, Boi, Di Santo, Migliorini, Collorafi, Mercorelli. A disposizione: Cianfanelli, Fortunato, Diallo, Albanese, Filippetti. Allenatore: Massimo Vinci.
VJS VELLETRI: Fusco, Quattrocchi, Moroni, Candidi, Marini, Calin, Tetti, Arfaoui, Pansera, Amici, Passaretta. A disposizione: Bernardi, Masella, Cafarotti, Simonetti, Salaj, Fratarcangeli, Cellucci, Pugliesi. Allenatore: Stefano De Massimi.