Bologna-Vjs Velletri (Amichevole Categoria Esordienti Misti)

Sponsor

La compagine degli Esordienti Misti 2012 della Vjs Velletri vivrà un’indimenticabile giornata a contatto con il professionismo: giovedì 15 maggio i rossoneri, accompagnati dal responsabile del settore giovanile Massimiliano De Celis, affronteranno in amichevole il Bologna al centro sportivo “Pallavicini” in terra felsinea.

Un’altra tappa di un percorso importante, studiato e organizzato dal club presieduto da Stefano Di Crescenzo, che quest’anno ha visto la Vjs Velletri partecipare a ben tre tornei professionistici. Nello specifico, gli atleti veliterni tra Under 14 e Under 13 (nati nel 2012 e nel 2011) hanno potuto incontrare a Gallipoli squadre come Sassuolo e Lazio, in Umbria hanno giocato contro Frosinone e Salernitana e a Grosseto, al Memorial “Zecchini” tenutosi proprio il 10 e 11 maggio hanno affrontato la Juventus.

L’amichevole con il Bologna rientra in questo contesto che mira alla crescita dei ragazzi e vuole fornire loro la possibilità di confrontarsi con il calcio che conta, sempre tenendo presenti gli insegnamenti assunti durante l’annata calcistica.

Facebook
Twitter
LinkedIn