La Vjs Velletri comunica di aver raggiunto l’accordo con Flavio Mazzaferri. Difensore, classe 2005, arriva a titolo definito dal Racing Ardea.
Il nuovo giocatore rossonero è cresciuto calcisticamente nel CS Primavera, per poi giocare con Tor Tre Teste, Aprilia, Racing Ardea.
Quest’anno arriva alla Vjs Velletri, a seguito di una trattativa condotta dal ds Carmine Chierieleison: “Come ho obiettivo ho quello di vincere con la squadra e ottenere risultati che possano farci gioire ogni domenica, singolarmente vorrei migliorarmi allenamento dopo allenamento e dimostrare in ogni partita di essere all’altezza ed utile alla squadra per raggiungere grandi traguardi. Mi ha spinto a venire a Velletri il progetto che mi hanno illustrato direttore e mister, progetto che reputo serio e all’altezza di ciò che voglio. Ho trovato un ambiente serio, con compagni molto bravi e competitivi, e con obiettivi importanti , sono molto felice della scelta che ho fatto”. Queste le prime parole del nuovo acquisto veliterno.
Il calciatore è già a disposizione di mister Damiano Valenti per il ritiro pre-campionato.