Giordano Durante e Lorenzo Durante hanno rinnovato con la Vjs Velletri

Sponsor

La Vjs Velletri comunica di aver raggiunto l’accordo con Giordano Durante e Lorenzo Durante. Centrocampisti, classe 2005, restano in rossonero dopo la scorsa stagione in cui hanno disputato diverse gare sia con la Juniores Under 19 che con la Prima Squadra.

È un assoluto privilegio avere l’opportunità di giocare in questa società gloriosa. Ho l’obiettivo personale di crescere sotto tutti gli aspetti. I tifosi sono incredibili, sono quella spinta in più, il nostro dodicesimo uomo in campo sia in casa che in trasferta. Daremo tutto per farli felici. Vogliamo fare una grande stagione, dare il massimo e lottare in ogni partita per trovarci più in alto possibile a fine anno”, ha detto Giordano Durante al momento della firma, alla presenza del ds Chirieleison e del dg Moscato.

È un orgoglio e un onore poter far parte anche quest’ anno di una squadra con grandissima storia come la Vjs. Voglio dare il massimo sin da subito e prendere dal mister e da chi mi sta intorno il più possibile per migliorarmi e crescere. Vogliamo, come squadra, alzare l’asticella e migliorare la posizione dell’anno scorso pensando partita dopo partita e gettare sul campo fino all’ ultima goccia di sudore per noi e soprattutto per i nostri tifosi che sono meravigliosi, poterli avere sempre al nostro fianco è un lusso che in questa categoria quasi nessuno può permettersi”, ha detto invece Lorenzo Durante.

Entrambi i giocatori sono a disposizione di mister Damiano Valenti per il ritiro pre-campionato.

Facebook
Twitter
LinkedIn