La Vjs Velletri comunica di aver raggiunto l’accordo con Giulio Ciarelli. Difensore, classe 2004, è stato prelevato a titolo definitivo dal Latina Borghi Riuniti.
Il nuovo calciatore rossonero ha mosso i suoi primi passi nei settori giovanili di Latina Isonzo, Latina, Borgo Piave e Carso prima di esordire tra i “grandi” con il Frosinone ed essere girato in prestito prima al Terracina e poi al Città di Anagni, sempre in categorie superiori. Negli ultimi due anni ha giocato prima con Atletico Pontina e poi con Borghi Riuniti Latina, prima di approdare alla Vjs Velletri dove è stato ufficialmente presentato in sede alla presenza del ds Chirieleison e del presidente Di Crescenzo.
“Sono stato motivato dall’interessamento della società e in primis dal mister Damiano Valenti, il quale mi ha dato fin da subito stimoli importanti, cosa per me fondamentale. Affronterò questa nuova sfida al massimo delle mie potenzialità. Sicuramente avere una tifoseria che ti sostiene è una cosa importantissima, sono sicuro che che sarà una annata importante”, queste le prime parole di Ciarelli da calciatore veliterno.
Il nuovo innesto è a disposizione di mister Damiano Valenti per il ritiro pre-campionato.