La Vjs Velletri comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Lorenzo Francescotti, che vestirà la maglia rossonera anche nella stagione 2024-2025.
Centrocampista, classe 2001, è un giocatore che ha dato ampie garanzie la scorsa annata distinguendosi per abnegazione, spirito di sacrificio e grinta. Approdato allo “Scavo” dopo un passato nelle giovanili tra CS Primavera e Aprilia, ha esordito con CS Primavera prima e Pro Cori poi tra i dilettanti prima di vestire la maglia della Vjs Velletri a partire da luglio 2023.
“Ciò che mi ha spinto a rimanere alla Vjs è il forte legame che ho sviluppato con la squadra e l’ambiente della società. La passione e il supporto incondizionato dei tifosi hanno avuto un ruolo fondamentale nella mia decisione. Per quanto riguarda gli obiettivi di quest’anno, il mio scopo principale è quello di contribuire al successo della squadra, lavorando sodo per raggiungere risultati significativi. Vogliamo puntare in alto e migliorare rispetto alla scorsa stagione“, ha dichiarato Francescotti ai microfoni dell’ufficio stampa rossonero.
Il calciatore, dopo la firma, è a disposizione di Mister Damiano Valenti per il ritiro pre-campionato.