Matteo Mollo è un nuovo calciatore della Vjs Velletri

La Vjs Velletri comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Matteo Mollo per la stagione 2024-2025.

Punta, classe 2002, ha iniziato a muovere i primi passi con Racing Club Roma, Latina e San Michele prima di vestire – tra settore giovanile e prima squadra – le maglie di Virtus Nettuno, Pontinia, Vis Sezze, Priverno e ancora Pontinia per poi approdare alla Vjs Velletri. Un colpo di mercato in prospettiva, quello messo a segno dal DS Carmine Chierieleison, per rinforzare uno dei reparti strategici del campo, quello offensivo.

Queste le prime parole del nuovo acquisto rossonero, subito dopo aver apposto la firma sul contratto che lo legherà al club del presidente Stefano Di Crescenzo fino al 30 giugno 2025: “abbiamo obiettivi importanti, io sono venuto qui proprio per le ambizioni alte che ha la squadra prima che per le mie da singolo. Spero che intanto ci salveremo tranquillamente, poi man mano che arriveranno i risultati ci regoleremo. Velletri è una piazza importante, la conoscevo ma me la hanno raccontata bene, so che ha vissuto categorie superiori e speriamo di tornarci“.

Il calciatore è a disposizione di mister Damiano Valenti per il ritiro pre-campionato, in programma dai primissimi giorni di agosto.

Facebook
Twitter
LinkedIn