Post match, mister Valenti: “Parlare di calcio è impossibile, pensiamo solo ad Andrea”

“Oggi parlare di calcio è impossibile, non me la sento, abbiamo tutti la testa alla partita più importante che sta giocando Andrea in Ospedale. Da  venerdi scorso purtroppo siamo tutti scossi da quanto successo e viviamo ogni istante, ogni minuto, con la mente e il cuore rivolti verso di lui e pregando per lui”. Così mister Damiano Valenti nel post match della gara vinta 2 a q contro il Lenola.

“Voglio ringraziare la squadra perchè ha trovato la forza di scendere in campo, non era facile, e di fare una prestazione gagliarda, coraggiosa, in nome del loro compagno di squadra. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, hanno dimostrato ancora una volta di essere uomini veri e di avere una forza d’animo e una coesione incredibile, oltre ad Andrea oggi non avevamo a disposizione calciatori importanti come Costanzo, Schiavon, Costanzo, Ciarelli, Frasca, Moretti, ma questo gruppo sta buttando il cuore oltre l’ostacolo, lavorando con umiltà e dedizione sempre”, ha aggiunto il mister.

“Ci tenevamo a mandare un messaggio forte ad Andrea e questa vittoria la dedichiamo tutta a lui che ci sta dimostrando cosa significa combattere e lottare, e ai suoi genitori ai quali siamo tutti vicini. FORZA ANDREA, TI ASPETTIAMO!”, ha concluso Valenti.

Facebook
Twitter
LinkedIn