logo
Menu

Pre-match Coppa, Kelian Salaj: “Pensiamo a dare il massimo”

In vista del match tra Vjs Velletri e Tor de’ Cenci, in programma oggi pomeriggio alle ore 18.30 sul terreno di gioco del “Fonte Park”, Kelian Salaj – attaccante della compagine rossonera – ha analizzato il momento della squadra, proiettata ora sull’importante torneo della Coppa Lazio.

Sull’importanza della Coppa Lazio: “partecipare e fare bene in questa Coppa è sempre importante, ti dà uno stimolo in più durante la stagione, potendo dimostrare il proprio livello anche all’infuori del campionato”.

Sul momento della Vjs Velletri, che ha ripreso la marcia dopo la sosta con un successo: “veniamo da una grande vittoria come quella di domenica, affronteremo l’avversario come abbiamo sempre fatto fino ad ora, l’avversario ci interessa relativamente, pensiamo a noi stessi, a dare il massimo e a portare a casa il risultato.

Gli obiettivi del gruppo squadra: “abbiamo sempre dimostrato di essere una squadra forte e compatta, siamo e saremo sempre preparati per queste tipo di situazioni quindi dimostreremo ancora una volta il valore della nostra compagine”.

Un bilancio sull’apporto personale alla causa collettiva: “siamo partiti alla grande, dimostriamo ogni settimana di poter stare lassù, e non posso che essere felice di poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi di questa squadra. Sono contento dei risultati che stiamo tirando fuori, ma a livello personale non sono soddisfatto perché so che posso dare di più alla squadra e lo farò”.

Facebook
Twitter
LinkedIn