logo
Menu

Pre-match, Filippo Pansera: “Fare più punti possibile”

In vista del match tra Vjs Velletri e Centro Giano, in programma domenica alle ore 15 al “Giovanni Scavo”, Filippo Pansera – attaccante della compagine rossonera – ha analizzato il momento della squadra, con uno sguardo alla prossima gara.

Sul 3-2 al Testaccio: “Domenica siamo partiti cosi cosi, finendo in svantaggio. Dopo il goal abbiamo subito reagito e abbiamo fatto bene per arrivare a creare tre volte situazioni che ci hanno portato in rete. Spiace nel finale averne preso uno”.

L’obiettivo stagionale: “Siamo al secondo posto, dobbiamo mettercela tutta per arrivare più in alto e impegnarci per questo”.

Sugli 11 gol fin qui realizzati in maglia rossonera: “La stagione è lunga, per ora sto andando bene e ne sono felice, ma ce la mettero tutta per dare sempre di più anche il mio personale contributo alla squadra per arrivare piu in alto possibile”.

Sull’ambiente che si è creato intorno alla squadra: “Ho trovato un ottimo ambiente e devo dire che mi trovo bene sia con lo staff che coi compagni. Questo è un ambiente molto tranquillo che ci fa lavorare bene. Adesso ci aspetta un girone di ritorno tosto in cui faremo il possobile per fare piu punti possibile”.

Facebook
Twitter
LinkedIn