La Vjs Velletri comunica di aver raggiunto l’accordo con Samuele Seccafien. Difensore, classe 2005, arriva a titolo definito dall’Atletico Pontinia.
Il nuovo giocatore rossonero è cresciuto calcisticamente nell’Agora FC, per poi passare prima all’Accademia Frosinone e poi al Frosinone Calcio dove ha compiuto il passaggio da settore giovanile a giovane di serie. Nel 2022 approda al Racing Ardea, prima di trasferirsi all’Atletico Pontinia dove ha militato la scorsa stagione.
Quest’anno arriva alla Vjs Velletri, a seguito di una trattativa condotta dal ds Carmine Chierieleison e andata in porto grazie alla collaborazione sinergica con l’agente sportivo Alex Palma. “Mi ha spinto a firmare la volontà della società di volermi a tutti i costi in squadra e anche per come mi hanno trattato sin dalla prima telefonata, sia il direttore che il mister, super disponibili e accoglienti. L’obiettivo principale è di squadra, ed è quello di cercare di vincere più partite possibili, invece come obiettivo personale cercherò di trovare continuità e spero di essere di aiuto alla squadra. Per un giocatore avere dei tifosi dietro che lo spingono è fondamentale, ho visto qualche video sui social e non vedo l’ora di vedere dal vivo la tifoseria della Vjs Velletri. Daremo tutto per farli esultare insieme a noi ogni domenica“, ha detto Seccafien al momento della firma.
Il calciatore è già a disposizione di mister Damiano Valenti per il ritiro pre-campionato.