Il Presidente Di Crescenzo sulla stagione della prima squadra: “Abbiamo provato a volare, siamo caduti, ma già stiamo lavorando per la prossima stagione”
Dopo il pareggio nei play-out che ha segnato la retrocessione, il presidente della Vjs Velletri Stefano Di Crescenzo lancia un messaggio di fiducia: “Abbiamo provato a volare, siamo caduti. Ma non ci fermiamo: già stiamo lavorando con determinazione per ripartire e costruire una nuova stagione con basi più solide. La vittoria e la sconfitta sono parte del calcio e della vita. Con la stessa determinazione ci rialzeremo e con basi solide riprogrammiamo un nuovo ciclo. Quello che ci rimane di una stagione maledetta è la consapevolezza che oggi, alla Vjs, per la fiducia che riscontriamo nel territorio, nulla è impossibile. Una fiducia che vediamo anche quando andiamo a parlare con le società, abbiamo da giocare le nostre carte — come dimostrano i tanti calciatori arrivati dall’Eccellenza”.
Una dichiarazione, quella del Presidente, che vuole rinsaldare l’ambiente, motivare squadra e tifosi, e rinnovare l’impegno verso la città. L’obiettivo è chiaro: fare tesoro del passato e gettare fondamenta concrete per il futuro del club.