La Vjs Velletri si presenta alla città: grande evento l’11 ottobre in Piazza Cairoli

Sponsor

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di sport, tifosi e cittadini: sabato 11 ottobre, nella centralissima e rinnovata Piazza Cairoli a Velletri, la Vjs Velletri si presenta ufficialmente con una grande festa che sancirà un abbraccio tra la storica squadra e la città. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Velletri.

L’evento, che cade nell’anno del 70esimo anniversario della nascita del club con questa iconica denominazione (anche se le esperienze calcistiche a Velletri risalgono agli anni ’20), sottolinea l’importanza sportiva e culturale della Vjs dal 1955: identità e appartenenza col cuore rossonero”. La squadra veliterna è sinonimo di passione e tradizione sportiva per intere generazioni e vuole ripartire dal legame con la città.

Il programma prevede alle ore 17.00 l’apertura dell’evento con l’esibizione degli Sbandieratori e Musici di Velletri APS. Alle 17.30 spazio alla presentazione della società, dello staff tecnico, della prima squadra e di tutti gli atleti del Settore Giovanile e della Scuola Calcio. Coordinerà il palco Leonardo Di Silvio di Radio Mania, media partner dell’evento insieme al quotidiano on line Velletri Life.

Per tutti i presenti saranno offerti panini e bibite, grazie anche alla collaborazione con numerosi sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa. Proprio nell’ambito del marketing il club presieduto da Stefano Di Crescenzo si sta muovendo moltissimo, aggregando realtà imprenditoriali e associative per diventare un punto di riferimento e fare da tramite tra le tante famiglie degli atleti e la città.

L’appuntamento è per sabato 11 ottobre, dalle ore 17, in Piazza Cairoli.

Facebook
Twitter
LinkedIn