Atletico Ardea-Vjs Velletri (Promozione – Giornata 36)

Sponsor

 

Nel primo tempo l’avvio dei padroni di casa, la squadra migliore del girone di ritorno con uno score superiore a 2 punti a partita, è tambureggiante. I locali dopo pochi secondi sfiorano il gol, con una bella conclusione di Italiano finita a lato di poco. Al 4’ altra bella azione, sfera che non entra di un nulla. Il vantaggio è nell’aria e arriva al 10’ con una botta da fuori di Seferi, traiettoria potente e precisa che non lascia scampo a Nied. Al 13esimo Italiano avrebbe subito l’opportunità di raddoppiare, ma a tu per tu con il portiere rossonero gliela tira addosso fallendo il bis. Passata la sfuriata, al 20esimo si vede la Vjs e i ragazzi di De Celis cominciano a prendere campo, pallone al centro per Mingarelli, deviazione di un difensore e parata di Alfieri. Al 25esimo palo interno di Cafarotti, con il pallone che non entra. Al 27esimo ci prova da fuori sempre Ilardi, conclusione che sfiora ancora una volta il montante. Al 31esimo il meritato pari. Calcio di rigore magistralmente realizzato da Gallo e rossoneri che tornano a segnare in trasferta. La gioia dura però poco più di due minuti, perché un’azione manovrata dell’Atletico Ardea porta al nuovo vantaggio locale in un primo tempo scoppiettante. Palla scodellata in area dalla destra, colpo all’incrocio di X che scheggia la traversa e si insacca per il 2 a 1.

 

ATLETICO ARDEA-VJS VELLETRI (2-1)

ATLETICO ARDEA Alfieri, Battaglia, Lahrach, Boa, Giacinti, Italiano, Oi, Oliva, Pacchiarotti, Zaccaria, Seferi. A disposizione Barrago, Contardi, De Paolis, Frezza, Proia, Cipolletta, Di Venanzio, Mastrogiovanni. Allenatore Antonio Montella. 

VJS VELLETRI Nied Janner, Ilardi Fra., Francescotti (1′ st Schiavon), Gallo, Costanzo, Ilardi Fed., Marchi (1′ st Carlino), Cafarotti, Bala, Mingarelli, Moretti. A disposizione La Rosa, Seccafien, Palmigiani, Durante L., Durante G., Frasca, Capparella. Allenatore Massimiliano De Celis. 

Facebook
Twitter
LinkedIn