logo
Menu

Carmine Chirieleison nuovo Direttore Sportivo della Vjs Velletri

La Vjs Velletri comunica di aver affidato il ruolo di direttore sportivo, per la stagione 2024-2025, al Signor Carmine Chirieleison. Il nuovo direttore rossonero è già al lavoro per allestire lo staff tecnico e la squadra che saranno impegnata nel campionato di Promozione.

Il DS ha iniziato il suo percorso nel mondo del calcio nel 2004 come istruttore FIGC, ricoprendo poi in alcune società della provincia di Latina il ruolo di allenatore e responsabile Scuola Calcio e Settore Giovanile. Nel 2016 diventa allenatore con licenza UEFA B, e dopo diverse esperienze nel calcio femminile diventa Manager dello Sport a seguito del Master in Marketing e Management dello Sport conseguito presso l’Università di Tor Vergata. Negli ultimi anni ha collaborato con vari club del panorama calcistico laziale.

Il Presidente Stefano Di Crescenzo ha dato il benvenuto al nuovo direttore: “i rapporti sportivi iniziano e terminano, hanno un tempo limitato e qualche volta non durano neanche una stagione. Con Carmine ci siamo incontrati la scorsa stagione ma quando si incontrano persone di valore, schiette e sincere, è facile dilatare il tempo per stare insieme ancora per un’altra stagione. Ringrazio Carmine Chierieleison per l’affetto e per l’amore dimostrato nei confronti della Vjs Velletri e gli auguro buon lavoro”.

“Sono onorato di ricevere questo incarico e la totale fiducia da parte del presidente Di Crescenzo e del Direttore Generale Moscato. Non avrò mai parole sufficienti per ringraziare tutta la rosa e lo staff della passata stagione, con cui ho avuto il piacere di collaborare, ma un sincero ringraziamento lo rivolgo a Stefano De Massimi. Mi auguro di fare le giuste scelte per portare questa società nei palcoscenici che merita”, ha dichiarato il nuovo direttore sportivo Carmine Chirieleison.

Facebook
Twitter
LinkedIn