Lorenzo Perciballi è un nuovo calciatore della Vjs Velletri

La Vjs Velletri comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2023-2024 con il portiere Lorenzo Perciballi. Nato il 16 marzo 2003, è a disposizione del tecnico Stefano De Massimi per il ritiro pre-campionato che avrà inizio dopo la metà di agosto.

Il nuovo calciatore della Vjs Velletri ha disputato la trafila del Settore Giovanile nella Fortitudo Velletri, poi Fortitudo Academy, prima di passare all’SPQV e approdare dunque in rossonero.

Ecco le prime dichiarazioni con la maglia veliterna da parte del nuovo estremo difensore: “sapevo di trovare un ambiente sereno ma soprattutto pieno di serietà e così è stato, sono stato accolto nel migliore dei modi e sentito subito a casa. So l’importanza della Vjs velletri per questa città, so cosa ha rappresentato e cosa rappresenta tuttora; ho sempre giocato a Velletri fin da bambino, dall’esperienza in Fortitudo all’SPQV ed è per questo che ho scelto ancora di giocare per la mia città”.

Sulla categoria che affronterà il club: “era importante salire in Promozione soprattutto dopo una annata del genere; per me è stato un anno difficile e al di là delle mie aspettative, sono giovane e ho ancora tanto da dimostrare, La società mi ha affidato un ruolo e darò il massimo per interpretarlo al meglio, sono a disposizione del mister e della squadra e spero di aiutarla sotto tutti gli aspetti, in campo ma soprattutto fuori”.

Un pensiero al tifo e alla società: “ringrazio la società per la fiducia nei miei confronti e soprattutto per la sincerità, che è la cosa più importante. Ai tifosi faccio i miei complimenti per quello che fanno e soprattutto danno alla squadra, ho visto qualche partita l’anno scorso e lo so, non vedo l’ora di viverlo, ci daranno la giusta forza e il giusto entusiasmo, quello che serve a Velletri oltre la categoria”.

Facebook
Twitter
LinkedIn