Pre-match, Manuel Amici: “Siamo un gruppo forte”

In vista del match tra Vjs Velletri e Nettuno, in programma domenica alle ore 15 Manuel Amici – attaccante della compagine rossonera – ha analizzato il momento della squadra, con uno sguardo alla prossima gara.

Un’ottima stagione a livello realizzativo: “quest’anno devo dire che è una delle mie migliori stagioni e spero di continuare a fare gol importanti per la Vjs e soprattutto per i miei compagni che mi mettono sempre in condizione di poterlo fare. Spero veramente di poter continuare ad aiutare la squadra e soprattutto di poter contribuire ad arrivare all’obbiettivo che ci siamo prefissati”.

In vista il difficile match con il Nettuno: “ci aspetta un campo difficile e soprattutto contro una squadra che difficilmente fa male in casa propria”.

La classifica dà responsabilità? “una stagione nella parte alta della classifica vuol dire serenità a ogni ripresa degli allenamenti, vuol dire entusiasmo e vuol dire difficoltà ridotte. A Nettuno servirá proprio quello, la serenità”.

Attese per le ultime giornate? “Quello che mi aspetto per questo rush finale è la consapevolezza che ognuno di noi deve avere :  siamo un gruppo forte e finché la matematica non ci condannerà lotteremo fino alla fine per provare a raggiungere la massima posta in palio”.

Facebook
Twitter
LinkedIn