logo
Menu

Promozione (Giornata 23): Valle del Peschiera-Vjs Velletri 2-0

La Vjs Velletri esce a mani vuote da Rieti e perde una partita fondamentale per rilanciarsi in classifica. I rossoneri, in un match teso dove anche i padroni del Valle del Peschiera si giocavano molto, non finalizzano le poche occasioni create e cedono il passo e i tre punti ai sabini.

Nel primo tempo i ritmi sono lentissimi, le squadre si studiano e faticano molto a rendersi pericolose. L’unico guizzo è quello di Bala al 40esimo, una conclusione precisa ma non potente che viene arginata al meglio dal portiere locale.

Nella ripresa è subito vantaggio reatino: dopo neanche 5′ colpo di testa di Caldentey che risolve una mischia da corner e sblocca il parziale. La risposta veliterna è al 25esimo, Carlino ruba il tempo a tutti e si invola verso la porta ma si fa ipnotizzare da Colasi fallendo il possibile 1-1. Come nelle più classiche gare, la legge gol fallito/gol subito è applicata e al 35esimo su calcio piazzato Novelli trova la giusta traiettoria e la sua conclusione fredda Battisti e chiude i giochi.

Per il team di De Massimi è la seconda sconfitta di fila, in un inizio 2024 pieno di difficoltà soprattutto a livello di risultati. Domenica allo “Scavo” arriva una Viterbese penultima ma non di certo arrendevole e servirà una gara attenta e concentrata per tornare a muovere la classifica.

Facebook
Twitter
LinkedIn