La Vjs Velletri comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2023-2024 con il centrocampista Francesco Russo. Nato nel 2005, è a disposizione del tecnico Stefano De Massimi per il ritiro pre-campionato che inizierà oggi. Il nuovo calciatore della Vjs Velletri proviene dall’Atletico Lariano.
Ecco le prime dichiarazioni con la maglia veliterna da parte del giovane centrocampista: “ho trovato fin da subito un ambiente stimolante e professionale”, ha detto, “e voglio dare il massimo per il mio contributo a squadra e società, lavorando in simbiosi per raggiungere importanti traguardi”.
Sulla sua esperienza in termini di squadre in cui ha militato e posizionamento in campo, invece: “sono partito dalla scuola calcio del Pro Cisterna, per poi passare per Velletri, Artena e Lariano. Ho da sempre ricoperto diversi ruoli in mezzo al campo, giocando come play, mezzala o centrocampista centrale, adattandomi ad ogni situazione”.
Infine, un messaggio alla piazza: “sono onorato ed orgoglioso di far parte di questa squadra, cercherò di ripagare la fiducia che mi è stata data mettendomi a disposizione del mister e della società. Forza VJS!”.