logo
Menu

Pre-match, Federico Passaretta: “Improntare il gioco sulle nostre qualità”

In vista del match tra Casal Bernocchi e Vjs Velletri, in programma domenica al “Giovanni Scavo”, Federico Passaretta – attaccante della compagine rossonera – ha analizzato il momento della squadra, con uno sguardo alla prossima gara.

Sulle prime gare disputate in questo girone: “l’avvio è stato molto positivo e cerchiamo di migliorarci partita dopo partita, ora come ora l’obbiettivo è recuperare le breve lunghezze dai primi posti in classifica”.

Sui compagni di reparto: “Filippo (Pansera, ndR) oltre che ad essere un grandissimo giocatore è anche un grande compagno di squadra sia dentro che fuori dal campo e sono sicuro che in avanti ci darà quella forza in più per fare bene ogni partita.

Obiettivi collettivi o individuali? “Gli obiettivi sono sempre collettivi quindi la prima cosa è il bene della squadra, a livello individuale cerco di dare il mio massimo contributo in ogni partita come lo fanno i miei compagni”.

Sul percorso di crescita dei giovani in rosa: “credo che da inizio anno ci sia stato un grande miglioramento di noi giovani sia a livello tecnico-tattico che individuale, questo è grazie agli insegnamenti e alle proposte che ci da il mister in ogni allenamento e anche ai nostri ragazzi più esperti che sono sempre pronti a darci dei consigli in più per la nostra crescita”.

Sul 3-0 al Trigoria: “la partita con il trigoria è stato un altro tassello di crescita della squadra sia a livello di gioco ma anche collettivo, siamo stati molto bravi a portare fin dall’inizio la partita dalla nostra parte per poi concluderla nel finale nel migliori dei modi con la vittoria che ci permette di onorare nel migliore dei modi la memoria del grande Lino Fusco”.

Domenica trasferta a Casal Bernocchi: “sarà un’altra partita difficile da affrontare con forza e determinazione, un’altra partita nella quale dobbiamo essere bravi a improntare fin da subito il gioco sulle nostre qualità forti, in modo da ottenere altri tre punti nella nostra classifica e concludere al meglio prima della sosta”.

Facebook
Twitter
LinkedIn